Home Focus Progettazione di macchine per il confezionamento

Progettazione di macchine per il confezionamento

I vantaggi del processo di progettazione delle nostra confezionatrici

Zambelli  opera nel campo della progettazione di macchine per il confezionamento da oltre cinquant'anni, occupandosi di tutte le esigenze specifiche e seguendo ogni fase del processo produttivo: progettazione, produzione e assemblaggio, installazione, documentazione tecnica, fornitura di pezzi di ricambio e upgrades.

I vantaggi delle macchine per il confezionamento

Nella progettazione di macchine per il confezionamento, Zambelli produce astucciatrici, fardellatrici, incartonatrici e robotica, che consentono di ridurre il tempo di installazione e di formazione, grazie alla tecnologia user friendly con cui sono realizzate, facilitando la gestione autonoma delle strutture e contribuendo a una gestione più conveniente, facilitando la manutenzione e la pulizia dell'operatore. Inoltre, le parti mobili dei sistemi di controllo causano minor usura e interventi di regolazione minori. La vasta gamma di prodotti e formati offerti da Zambelli nella progettazione di macchine per il confezionamento garantisce flessibilità, produttività ed efficienza.

Il basso impatto ambientale è uno dei valori fondamentali della progettazione delle macchine per il confezionamento dell'azienda, che si impegna quotidianamente per ottenere un basso consumo energetico, reso possibile grazie alle macchine di imballaggio, alle installazioni avanzate e specifiche per la detrazione del film, che risultano in pacchi privi di difetti estetici.

Stai cercando astucciatrici affidabili ed efficienti? Le astucciatrici di Zambelli sono macchine innovative che confezionano astucci di diversi tipi e dimensioni, attraverso un rapido e semplice cambio formato.

Modelli di astucciatrici affidabili ed efficienti

Le astucciatrici di Zambelli sono macchine innovative che confezionano astucci di diversi tipi e dimensioni, attraverso un rapido e semplice cambio formato.

Il modello AP80 è adatto per confezionare astucci di diverse dimensioni e pesi. La macchina mostrata è stata progettata e costruita per confezionare cuscinetti per il settore industriale. Questa macchina è dotata di: lubrificazione automatica, cambio automatico e PC touch screen con sistema di monitoraggio della macchina.

Desideri maggiori informazioni sulla nostra progettazione di macchine per il confezionamento?

Se desideri saperne di più sulla nostra progettazione di macchine per il confezionamento, contattaci e ti risponderemo il prima possibile!

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?