Macchine confezionamento per l’industria alimentare
Stai cercando macchine per il confezionamento per l’industria alimentare? Zambelli Packaging, azienda che da oltre cinquant’anni si occupa della produzione di macchine per il confezionamento per l’industria alimentare, progettando e realizzando soluzioni alle necessità dei clienti, propone una vasta gamma di macchine per il confezionamento dell’industria alimentare.
Le macchine per il confezionamento dell'industria alimentare di Zambelli comprendono astucciatrici, fardellatrici, incartonatrici e sistemi robotizzati costruiti con tecnologie di facile utilizzo che consentono di ridurre i tempi di formazione e di installazione, favorendo l'utilizzo autonomo della macchina. Inoltre, questi sistemi consentono una minore usura e una minore necessità di interventi di regolazione.
Le macchine per il confezionamento dell'industria alimentare dell'azienda si articolano in un'ampia gamma di prodotti e formati dall'utilizzo flessibile, garantendo produttività ed efficienza.
L'azienda è impegnata quotidianamente nel raggiungimento di un basso impatto ambientale, reso possibile dal mantenimento di un basso consumo energetico, a sua volta stimolato dall'utilizzo di macchine per il confezionamento dell'industria alimentare con tecnologie innovative che offrono i seguenti vantaggi:
- Integrazione con la fardellatrice, lasciando poi il nastro alla fase di accumulo;
- Perfetta adesione anche nella lavorazione di bottiglie riempite, anche in ambienti freddi estivi, evitando l'umidificazione del film con il posizionamento della maniglia prima del confezionamento del prodotto;
- Facilitazione e accelerazione del riempimento dell'adesivo e della carta;
- Applicatore di maniglie che funziona su fardellatrici a singola, doppia o tripla corsia.
La possibilità di realizzare imballaggi secondari per bottiglie in vetro e plastica, bicchieri, vaschette, lattine per alimenti e bevande, vaschette, barattoli in plastica e vetro, brick, sacchetti, barattoli Jerry, scatole, flow pack e molto altro ancora, è uno dei vantaggi che le nostre macchine per il confezionamento dell'industria alimentare di Zambelli possono garantire, grazie anche agli impianti progettati con strumenti 3D, che aumentano la qualità del prodotto riducendo il time-to-market. Infatti, il servizio di progettazione viene ottimizzato su serie di macchine diverse per migliorare l'efficienza e l'affidabilità, consegnando sempre la documentazione per ottenere una fornitura tempestiva di accessori e/o ricambi.
Desiderate maggiori informazioni sui macchinari per l'imballaggio dell'industria alimentare? Se volete saperne di più sui nostri macchinari per il confezionamento nell'industria alimentare, contattateci e vi risponderemo al più presto!