Il settore del food rappresenta per Zambelli la #POLIEDRICITÀ.
Non esistono al mondo abbastanza etichette per identificare la quantità di prodotti inseriti all’interno di questo mercato. Ogni più piccolo e semplice prodotto, che sia esso semilavorato o pronto al consumo, porta con sé caratteristiche specifiche che modificano il metodo di imballaggio, le confezioni, l’esposizione, la vendita, fino ad arrivare alla sua conservazione.
La poliedricità di questo settore è per Zambelli linfa vitale, perché spinge l’azienda a reinventarsi macchina dopo macchina, imparando nuove tecniche e sfruttando materiali e/o metodi di confezionamento innovativi.
Richiedi informazioniQuando tu scegli di sperimentare ma anche di avere la sicurezza di non fare un buco nell’acqua, inserisci una tra le molteplici tipologie di confezionatrici Zambelli e avrai la certezza di un prodotto di qualità al servizio della tua innovazione.
Film o cartone, GDO o e-commerce, Zambelli ti dà lo strumento specifico e tu operi con precisione nel settore di tuo interesse.
Alcuni packaging per il settore Food
Macchine per il settore Food
Non tutti sanno che...
Un tipo di packaging può essere eseguito da diversi modelli di macchine o moduli opzionali. Per facilitare la navigazione ne abbiamo pubblicate solo alcune versioni ma ti invitiamo a scoprire tutta la nostra gamma.