Home Servizi Progettazione

Progettazione

Progettazione di macchine confezionatrici

Le macchine per il confezionamento secondario marcate Zambelli sono pezzi unici, studiati per il cliente che le richiede, costruite per rispondere ad esigenze produttive specifiche.

Questo è ciò che spinge gli ingegneri a rispondere con proposte progettuali iper-personalizzate solo dopo aver studiato ogni dettaglio della linea, degli impianti precedenti e successivi a quello richiesto a Zambelli, dello stabilimento e dello spazio a disposizione per la nuova macchina.

Grazie all’analisi precedente, il Reparto Commerciale è in grado di inviare un’offerta comprensiva di layout progettato su misura, per facilitare la comprensione e l’immaginazione del futuro impianto completo di macchina Zambelli.

Ma il layout della macchina non è l’unica cosa a non essere standard: anche le parti meccaniche ed elettroniche sono studiate e modellate per rispondere efficacemente alle esigenze produttive esplicitate durante il briefing progettuale.

Il Metodo Zambelli è semplice e coerente con il nostro stile di confezionamento: il prodotto subisce il minor numero di movimentazioni possibili all’interno della macchina.

Ciò si traduce in:

  1. zero complicazioni
  2. riduzione spreco materia prima
  3. risparmio economico

Quando scegli una macchina Zambelli, scegli di semplificarti la vita.