Lattine
packaging secondario per confezionare le lattine
LATTINE PER ALIMENTI
Le lattine per alimenti sono contenitori adatti alla conservazione di cibi a media-lunga conservazione come: quelli per il settore del pet food e del baby food, o degli alimenti come legumi e salse di vario genere. Sono realizzati in acciaio o alluminio e, grazie alla loro forma cilindrica, risultano packaging stabili e facili da manovrare.
Per questa ragione è possibile aumentare la velocità produttiva senza avere alti rischi di danneggiamento prodotto o di ribaltamenti lungo la linea. Infatti, le macchine confezionatrici per lattine per alimenti costruite da Zambelli sono in grado di lavorare a velocità diverse in base alle esigenze del cliente, ponendo sempre la dovuta attenzione al prodotto evitando problematiche durante la produzione.
LATTINE PER BEVANDE
Le lattine per bevande sono contenitori comunemente realizzati in alluminio o acciaio, sono stabili ma è necessaria molta attenzione nella manipolazione perché rischiano di ammaccarsi e rovinarsi facilmente.
Per questa ragione Zambelli costruisce macchine confezionatrici in grado di confezionare lattine per bevande senza il rischio di danneggiarle lungo il trasporto nella linea produttiva.