Home Focus Produzione di macchine per il confezionamento

Produzione di macchine per il confezionamento

Sei interessato alla produzione di macchine per il confezionamento?

Zambelli Packaging è un’azienda leader nella produzione di macchine per il confezionamento, che da oltre cinquant'anni progetta e realizza soluzioni specifiche alle necessità della sua clientela, prendendosi cura di tutti i passaggi del processo produttivo: progettazione, costruzione e montaggio, installazione, documentazione tecnica, assistenza e ricambi e upgrades.

I vantaggi delle macchine per il confezionamento di Zambelli

La produzione di confezionatrici di Zambelli include astucciatrici, fardellatrici non termoretraibili, incartonatrici e robotica, tutte realizzate con tecnologie user-friendly che riducono il tempo di installazione e facilitano la formazione, contribuendo a una maggiore autonomia nell'uso delle macchine, elementi che contribuiscono alla riduzione dei costi di gestione. Inoltre, le macchine di Zambelli Packaging sono costruite con soluzioni tecnologiche innovative e funzionali basate su sistemi di controllo avanzati e sulla riduzione delle parti in movimento, garantendo minori usure e interventi di regolazione minori. Un altro servizio fornito dall'azienda nella produzione di macchine per il confezionamento è la vasta gamma di scelte in prodotti e formati che garantiscono flessibilità e maggiore produttività ed efficienza.

Uno dei valori più importanti della produzione di macchine per il confezionamento di Zambelli Packaging è l'attenzione all'impatto ambientale, con un basso consumo energetico, reso possibile da macchine per l'imballaggio con soluzioni all'avanguardia e specifiche per il detrazione del film, che, inoltre, rendono l'imballaggio senza difetti estetici.

Stai cercando macchine per il confezionamento robuste e flessibili, che siano anche professionali ed efficienti? Le fardellatrici di Zambelli Packaging possono lavorare prodotti di diverse dimensioni utilizzando un cambio formato rapido e facile, rappresentando un buon compromesso tra affidabilità della meccanica e capacità elettroniche.

Caratteristiche tecniche dei modelli di confezionatrici

Se sei interessato all'applicazione di maniglie robuste e confortevoli per il trasporto da parte dell'utente finale, l'applicatore di maniglie pre-retrazione offre i seguenti vantaggi:

  • doppio porta bobina Scotch (1.500 m) con cambio automatico o singolo porta bobina (5.000 m) porta bobina di carta (1.500 m);
  • accoppiamento carta-Scotch e taglio maniglia;
  • regolazione della lunghezza della carta;
  • automazione e controllo;
  • indicatore luminoso.

Vuoi saperne di più sulla nostra produzione di macchine per il confezionamento?

Se desideri ulteriori informazioni sulla nostra produzione di macchine fardellatrici, contattaci e ti risponderemo il prima possibile!

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?