Home Focus Macchine confezionatrici per aziende alimenti per l’infanzia

Macchine confezionatrici per aziende alimenti per l’infanzia

Fardellatrici per confezionamento alimenti per bambini

Zambelli, situata nel cuore del panorama manifatturiero italiano da cinquant'anni, è leader nell'industria dell'imballaggio. Tra gli altri settori, l'azienda offre una vasta gamma di soluzioni per le industrie alimentari e delle bevande, compreso il confezionamento degli alimenti per bambini. Con l'attenzione ai dettagli per cui gli italiani sono conosciuti, Zambelli è orgogliosa di produrre confezionatrici per l'industria degli alimenti per bambini per garantire la consegna più sicura dei prodotti destinati ai consumatori più preziosi del mondo.

Perché scegliere le macchine confezionatrici di Zambelli per l'industria degli alimenti per bambini

Le fardellatrici Zambelli combinano il meglio dell'elettronica con macchinari di prima classe per garantire una esecuzione impeccabile. Con impostazioni regolabili del calore per evitare sprechi termici e viste chiare del processo per una facile manutenzione e risoluzione dei problemi, le macchine Zambelli sono sia ecologiche che user-friendly. Zambelli offre confezionatrici per l'industria degli alimenti per bambini, ben costruite, robuste, versatili e facile da cambiare rapidamente per prodotti di diverse forme e dimensioni.

Macchine confezionatrici di alimenti per bambini Zambelli

Zambelli produce confezionatrici per alimenti per bambini che offrono una gamma completa di soluzioni di imballaggio per vari prodotti:

  • bottiglie
  • vasetti
  • brick e scatole

utilizzando solo falda piana + film o vassoio + film.

Ulteriori informazioni sulle macchine confezionatrici di alimenti per bambini Zambelli

Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle nostre confezionatrici per alimenti per bambini? Per favore, faccelo sapere compilando il nostro modulo di contatto. Il nostro team prenderà in considerazione le tue domande e ti risponderà il prima possibile.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?