Macchine fardellatrici per confezionamento
I macchinari industriali per l'imballaggio con polietilene
Zambelli Packaging è un’azienda italiana storica. Fondata nel 1969, nei pressi di Bologna, nel corso del tempo si è distinta per la produzione di macchine fardellatrici per il confezionamento, le quali sono utilizzate da numerose imprese che operano in questo settore industriale.
Perché scegliere le macchine dell'azienda?
Chi lavora in questo particolare settore industriale sa bene quanto sia importante possedere macchinari in grado di soddisfare appieno le proprie esigenze. Consapevole di questo aspetto, l'azienda ha sempre lavorato per perfezionare i suoi sistemi produttivi e offrire macchine fardellatrici ad alte prestazioni, in grado di semplificare la vita del cliente. Numerose dunque le risorse nella formazione del personale, al fine di ottenere macchinari che offrano, ad esempio, vantaggi come:
- Pochi interventi di manutenzione necessari
- Risparmio energetico
- Semplicità di utilizzo
- Grande resistenza
Quali modelli vengono prodotti?
Per soddisfare appieno le esigenze dei clienti, l'azienda ha costantemente sviluppato nuove tecnologie che le consentono di ampliare il suo catalogo e produrre, quindi, vari tipi di macchine fardellatrici, utili in molteplici tipi di operazioni lavorative. Tra quelli proposti dall'azienda, ad esempio, troverete macchinari dotati di tecnologie innovative e realizzati con le migliori materie prime disponibili sul mercato, come:
- Fardellatrice a barra saldante
- Fardellatrice Modello LFT Solo Film
- Fardellatrice Modello LFT con Manigliatrice pre retrazione
- Fardellatrice Modello LFT Vassoio
- Fardellatrice Modello LFT Vassoio + Coperchio
- Modello Combi
Come ottenere ulteriori informazioni?
Se sei interessato a ottenere maggiori informazioni sulle nostre fardellatrici, accedi alla pagina dei contatti e compila il modulo che troverai al suo interno. Riceverai tutti i dettagli richiesti, non appena possibile.