Home Focus Vendita macchine per il confezionamento cibi in scatola negli Stati Uniti

Vendita macchine per il confezionamento cibi in scatola negli Stati Uniti

Tecnologie italiane per confezionamento cibi in America

L'azienda italiana Zambelli vanta una molta esperienza nelle macchine per l'imballaggio di lattine per alimenti nel mercato statunitense.

Perché scegliere le macchine Zambelli per cibi in scatola negli USA

Non c'è eccellenza senza esperienza. Zambelli, presente sulla scena da cinquant'anni, vanta oggi una tecnologia avanzata e macchinari robusti e flessibili, in grado di gestire facilmente e senza danni qualsiasi lattina in acciaio o alluminio. Soprattutto, le confezionatrici per cibi in scatola di Zambelli sono tutte compatibili con una varietà di tipi di confezioni diverse e sono facili da modificare per adattarsi a forme diverse.

Macchine per l'imballaggio di cibi in scatola Zambelli per gli Stati Uniti

  • Fardellatrici: offrono una gamma completa per ogni esigenza di confezionamento: bottiglie, lattine, brick, cluster e scatole in solo film, falda piana + film, vassoio + film.
  • Combi: nasce dall’unione di due macchine, una fardellatrice ed una incartonatrice, con l’intento di soddisfare le richieste di confezionamento in wrap-around, vassoio alto e vassoio + film.
  • Incartonatrici a moto intermittente: la confezione può essere sia in cartone americano (RSC) sia in cartone wrap-around.
  • Incartonatrici a moto continuo: possono confezionare i tuoi prodotti sia in wrap-around, sia in vassoio.

Ulteriori informazioni sulla vendita di macchine per l'imballaggio di cibi in scatola negli Stati Uniti

Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle macchine per l'imballaggio di cibi in scatola Zambelli? Per favore, mettiti in contatto compilando il nostro modulo di contatto e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?