Home Focus Produzione macchine confezionatrici per il settore del caffè

Produzione macchine confezionatrici per il settore del caffè

Macchine per il confezionamento del caffè made in Italy

Celebrando cinquant'anni di eccellenza, Zambelli è un esperto nel settore del packaging nel cuore pulsante dell'Italia. Grazie alla passione per il caffè, caratteristica del paese e rispettata e celebrata in tutto il mondo, Zambelli offre macchine per il confezionamento del caffè di classe mondiale per garantire aromi perfettamente conservati, indipendentemente dalla destinazione.

Perché scegliere le macchine confezionatrici per il settore del caffè di Zambelli

Zambelli è orgogliosa di preservare uno dei beni più preziosi della nazione con fardellatrici e incartonatrici all'avanguardia per l'industria del caffè, tutte facili da usare con una vasta gamma di stili e forme di confezionamento.

La produzione di macchine per il confezionamento per l'industria del caffè di Zambelli

  • End-of-Line Linea Caffè realizzata per il confezionamento dei sacchietti, nella quale si prevede anche la parte del palletizzatore robotizzato che impila le scatole formando i bancali.
  • Modello AP200W, incartonatrice wrap-around a moto intermittente, progettata per confezionare sacchetti di caffè in grani di vari formati in cartone Wrap-Around

Ulteriori informazioni sulle macchine per il confezionamento nel settore del caffè di Zambelli

Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle macchine per il confezionamento del caffè di Zambelli? Compila il nostro modulo di contatto e il nostro team specializzato ti risponderà al più presto con una risposta completa.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?