Home Focus Vendita macchine confezionatrici negli Stati Uniti

Vendita macchine confezionatrici negli Stati Uniti

Produzione di macchine confezionatrici all’avanguardia

Zambelli è un'azienda italiana - fondata nei pressi di Bologna nel 1969 - che si occupa della vendita di macchine per l'imballaggio negli Stati Uniti. Azienda leader nel settore dell'imballaggio, con decenni di esperienza e know-how; personale altamente formato e costantemente aggiornato, sempre impegnato a fornire la soluzione perfetta per qualsiasi esigenza dei clienti.

Perché scegliere le macchine per l'imballaggio di Zambelli?

Zambelli si occupa di tutte le fasi della produzione delle sue macchine per l'imballaggio: progettazione, produzione, assemblaggio, installazione, documentazione tecnica, pezzi di ricambio. Queste macchine sono destinate a soddisfare ogni esigenza in molti campi di applicazione diversi. Questo richiede massima flessibilità e affidabilità, ma anche elevata efficienza e attenzione alle prestazioni. Le nostre macchine per l'imballaggio utilizzano una tecnologia amichevole, semplice da installare e utilizzare, che consente alla vostra azienda di ottenere i seguenti vantaggi:

  • Costi di proprietà ridotti;
  • Meno usura, quindi minori costi di manutenzione;
  • Facilità nella formazione;
  • Facili operazioni di pulizia e manutenzione;
  • Basso consumo energetico e basso impatto ambientale.

Una vasta gamma di macchine per l'imballaggio in vendita negli Stati Uniti

Zambelli produce molti tipi diversi di macchine per l'imballaggio, adatte a molteplici esigenze e prodotti diversi. Le nostre macchine sono conosciute in tutto il mondo per le tecnologie innovative e sono ampiamente utilizzate in molte industrie, come alimentare e bevande, olio e molte altre. Poiché tutte le industrie producono e imballano contenitori diversi (bottiglie, barattoli, lattine, brick e così via), l'azienda si è impegnata a realizzare macchine per l'imballaggio adatte a qualsiasi esigenza. Queste macchine includono:

Ulteriori informazioni sulle nostre macchine per l'imballaggio

Se stai cercando ulteriori informazioni sulle macchine per l'imballaggio di Zambelli in vendita negli Stati Uniti, contattaci compilando il modulo nella sezione contatti con le tue domande e dubbi; saremo lieti di rispondere il prima possibile.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?