Home Focus Incartonatrici in vendita negli Stati Uniti

Incartonatrici in vendita negli Stati Uniti

Incartonatrici affidabili per cartoni RSC e wraparound

Stai cercando incartonatrici efficienti e di alta qualità che siano disponibili nel mercato statunitense? Zambelli Packaging è un’azienda che si occupa della vendita di incartonatrici negli Stati Uniti. I macchinari prodotti da Zambelli sono resistenti e affidabili: vengono prodotti da un’azienda che ha oltre 50 anni di esperienza in questo campo e che può quindi assicurare la migliore qualità di packaging per tanti differenti prodotti.

Scoprite le numerose caratteristiche delle incartonatrici Zambelli

L'azienda si occupa della progettazione e della produzione di incartonatrici di alta qualità dal 1969. Il nostro personale ha molti anni di esperienza in questo campo, è altamente qualificato e costantemente aggiornato su tutte le ultime innovazioni. Per tutti questi motivi, le nostre incartonatrici sono innovative, efficienti e durature, e possono garantire numerosi vantaggi:

  • Sono caratterizzate da un facile cambio di formato;
  • Sono in grado di gestire qualsiasi tipo di cartone, RSC o wraparound;
  • Sono dotate di porte trasparenti per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione.

Modelli di incartonatrici forniti da Zambelli

Scegliere Zambelli Packaging significa affidarsi all'esperienza e al know-how di un marchio leader nel settore del packaging. L'azienda, infatti, è diventata un punto di riferimento nel mercato delle incartonatrici, grazie alle soluzioni di successo fornite in tutti questi anni. Zambelli è in grado di offrire modelli diversi, come le incartonatrici a movimento intermittente per cartoni americani (RSC) e Wrap-Around, e le incartonatrici a movimento continuo per scatole o vassoi Wrap-Around

Ulteriori informazioni sulle incartonatrici

Se desiderate maggiori informazioni sulla vendita di incartonatrici negli Stati Uniti, contattateci compilando il modulo nella sezione contatti. Un membro esperto del nostro staff risponderà prontamente a tutti i vostri dubbi e richieste.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?