Home Focus Progettazione astucciatrici

Progettazione astucciatrici

La produzione di confezionatrici per astucci preincollati o wrap-around

Fra le attività di cui si occupa Zambelli Packaging, vi è la progettazione di astucciatrici. L’azienda, nata nel 1969 in una località nei pressi di Bologna, si occupa da sempre dello sviluppo di questi macchinari e, con professionalità e passione, offre soluzioni in grado di semplificare la vita lavorativa dei numerosi clienti che l’hanno scelta.

Quali astucciatrici vengono prodotte?

Per soddisfare le varie esigenze dei clienti, l'azienda progetta astucciatrici, adattate a svolgere diversi tipi di attività, come ad esempio:

  • Astucciatrice AP80 specificatamente adatta al confezionamento di cuscinetti per il settore industriale, in grado di confezionare cartoni di diverse dimensioni e pesi.

Quali vantaggi offrono?

L'azienda è in grado di progettare astucciatrici versatili che consentono di lavorare con materie prime di varie dimensioni e caratteristiche. Questo tipo di possibilità lavorativa è pensata perché, spesso, chi lavora in questo settore industriale deve relazionarsi con prodotti molto diversi tra loro. Inoltre, le macchine possono offrire vantaggi come:

  • Regolazioni rapide;
  • Cambiamento rapido del formato;
  • Grande resistenza al lavoro.

Hai bisogno di informazioni?

Se sei interessato a ottenere maggiori informazioni sulla progettazione di astucciatrici in cui l'azienda è coinvolta, ti invitiamo a visitare la sezione contatti e compilare il modulo che troverai all'interno. L'azienda risponderà a tutte le tue domande esaustivamente, non appena possibile.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?