Home Focus Sistemi robotizzati per il confezionamento

Sistemi robotizzati per il confezionamento

Sistemi robotizzati per il confezionamento in diversi settori

Sei alla ricerca di robot per il confezionamento? Zambelli, leader nella progettazione di macchinari per il confezionamento da oltre cinquant'anni, offre una vasta gamma di sistemi robotizzati per il confezionamento secondario. Le macchine per il confezionamento secondario dell'azienda ti permettono di lavorare su confezioni speciali o inserire dettagli e oggetti al loro interno e sono conosciute in tutto il mondo per la loro innovazione tecnologica, che permette di soddisfare ogni richiesta del cliente.

La produzione di sistemi robotizzati per il confezionamento dell'azienda è anche caratterizzata dalla presenza di macchine per il confezionamento di piccole bottiglie, come quelle tradizionalmente usate in cucina per spezie e condimenti. Il peso e le dimensioni di queste bottiglie non consentono di gestirle con macchine tradizionali: sono quindi necessarie macchine robot pick & place in grado di effettuare la corretta manipolazione.

Sistemi robotizzati di Zambelli: efficienza e sostenibilità

I sistemi robotizzati di confezionamento di Zambelli offrono una serie di vantaggi, tra cui:

  • Riduzione dell'ingombro: i nostri sistemi sono progettati per ottimizzare l'utilizzo dello spazio, riducendo l'ingombro complessivo nella tua struttura produttiva;
  • Prestazioni e efficienza migliorate: con la nostra tecnologia, puoi aspettarti livelli più alti di prestazioni ed efficienza nei tuoi processi di confezionamento;
  • Opzioni di confezionamento versatili: grazie alla progettazione di applicazioni robotiche sempre diverse, è possibile manipolare e gestire packaging di forme e pesi differenti, confezionandoli in imballi in film termoretraibile, vassoio, scatole in cartone americano (RSC) e Wrap-Around;
  • Riduzione significativa degli sprechi: i nostri sistemi contribuiscono a una riduzione sostanziale degli sprechi di materiale per il confezionamento, promuovendo la sostenibilità.


Zambelli Packaging si occupa di ogni fase del processo produttivo, dalla progettazione e costruzione all'assemblaggio, installazione, documentazione tecnica, assistenza, ricambi e aggiornamenti. Scegli Zambelli per soluzioni di confezionamento che prioritizzano efficienza e sostenibilità.

Tecnologia innovativa per soluzioni di confezionamento efficienti

Le macchine di Zambelli Packaging sono realizzate con tecnologia all'avanguardia e interfacce user-friendly. Ciò non solo riduce i costi di gestione e installazione, ma riduce anche la necessità di regolazioni, migliora l'autonomia della macchina, semplifica la formazione e riduce il rischio di usura.

Vuoi saperne di più sui nostri sistemi robotizzati di confezionamento?

Se desideri saperne di più sui nostri sistemi robotizzati di confezionamento, contattaci e ti risponderemo il prima possibile!

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?