Home Focus Produzione di incartonatrici

Produzione di incartonatrici

Migliora l'efficienza con la produzione di macchine per l'incartonamento di Zambelli

Sei interessato alla produzione di incartonatrici? Zambelli Packaging è un’azienda leader nella produzione di incastonatrici che da oltre 50 anni si occupa con successo della progettazione e della realizzazione di macchine per il confezionamento di alta qualità che garantiscono elevata resistenza e durata nel tempo.

Soluzioni di incartonatrici di alta qualità

Presso Zambelli Packaging, le nostre soluzioni di macchine incartonatrici per cartoni americani e applicazioni wrap-around sono conosciute per la loro affidabilità e robustezza. Cambiamenti di formato rapidi e facili assicurano prodotti finiti impeccabili. Inoltre, le nostre macchine per l'incartonamento sono dotate di porte laterali trasparenti per una facile pulizia e manutenzione.

Se stai cercando specifiche tecniche come motori brushless per un rapido cambio di formato, o PC touch screen, questa macchina fa per te. Il modello FRC è un'incartonatrice per cartone americano (RSC) a moto intermittente, dotata di aree servomotorizzate le quali si occupano di raccogliere i prodotti, prelevare le fustelle dei cartoni, formare le scatole. preparare il fardello, caricare e infine chiudere i cartoni per completare la confezione secondaria.

Produzione di soluzioni di imballaggio complete

Oltre alla nostra eccezionale produzione di macchine per l'incartonamento, Zambelli Packaging si impegna a fornire una vasta gamma di soluzioni di imballaggio all'avanguardia. 

Le nostre offerte comprendono macchine astucciatrici, fardellatrici e sistemi robotici, ciascuno progettato per fornire una moltitudine di vantaggi, tra cui:

  • Integrazione senza soluzione di continuità con fardellatrici: i nostri sistemi di imballaggio si integrano senza soluzione di continuità con le fardellatrici, semplificando il processo produttivo e migliorando l'efficienza complessiva;
  • Adesione superiore: i nostri sistemi garantiscono un'adesione perfetta, anche quando si imballano bottiglie riempite in ambienti freddi durante l'estate. Ciò impedisce l'umidificazione della pellicola e garantisce una manipolazione impeccabile dei tuoi prodotti;
  • Riempimento accelerato: facilitiamo ed acceleriamo il riempimento dell'adesivo e della carta, ottimizzando ulteriormente le tue operazioni di imballaggio;
  • Applicatore di maniglie versatile: il nostro applicatore di maniglie è altamente versatile, compatibile con tutte le termoretraibili su singola, doppia o tripla corsia, fornendo adattabilità alle tue esigenze uniche.

Ulteriori informazioni sulla nostra produzione di macchine incartonatrici?

Se desideri saperne di più sulla nostra produzione di macchine per l'incartonamento, contattaci e ti risponderemo il prima possibile!

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?