Home Focus Macchine per il confezionamento Made in Italy

Macchine per il confezionamento Made in Italy

Stai cercando macchine per il confezionamento Made in Italy? Zambelli Packaging progetta e realizza macchine per il confezionamento Made in Italy che rispondono alle esigenze dei suoi clienti, curando ogni fase del processo produttivo: progettazione, costruzione e montaggio, installazione, documentazione tecnica, assistenza e ricambi e upgrades.

Le confezionatrici Made in Italy di Zambelli Packaging si dividono in un'ampia gamma di prodotti, come astucciatrici, incartonatrici, fardellatrici e sistemi robotizzati, tutti caratterizzati da una tecnologia di facile utilizzo che presenta numerosi vantaggi, tra cui:

  • Riduzione dei costi di gestione;
  • Riduzione dei tempi di installazione;
  • Facilitazione della formazione;
  • Maggiore autonomia nell'uso delle macchine;
  • Minore usura;
  • Minore necessità di manutenzione regolare.

Nelle confezionatrici Made in Italy di Zambelli Packaging troverete un'ampia gamma di prodotti e formati che garantiscono flessibilità, alta produttività ed efficienza.

Il rispetto per l'ambiente è uno dei valori principali della produzione di macchine per il confezionamento  Made in Italy di Zambelli Packaging, che si impegna ogni giorno a mantenere un basso impatto ambientale attraverso il risparmio energetico, grazie a fardellatrici, soluzioni all'avanguardia e specifiche per la deduzione dei film che rendono le confezioni esteticamente impeccabili.

Se siete interessati a un'incartonatrice per casse americane (RSC) allora scegliete la AP200 di Zambelli Packaging, una macchina a movimento intermittente progettata con la possibilità di impilare le confezioni su più strati; se invece volete un'incartonatrice per cartone Wrap-Around scegliete il Modello WR, un'incartonatrice wrap-around a movimento continuo progettata per confezionare scatole di piccole e grandi dimensioni, anche con la possibilità di avere un caratteristico "open top" per creare una scatola espositiva per i punti vendita. 

Tra le macchine per il confezionamento made in Italy dell'azienda, troverete l'incartonatrice RCV di Zambelli Packaging, che confeziona cartoni e flow in carta americana con estrema precisione, grazie a un semplice e rapido cambio formato, ed è in grado di lavorare prodotti di diversa tipologia e dimensione, raggruppandoli anche in fardelli a più livelli. Questa macchina è la soluzione migliore per tutti i prodotti che devono rimanere in posizione orizzontale durante il confezionamento.

Volete saperne di più sulle nostre macchine per il confezionamento Made in Italy?

Se desiderate maggiori informazioni sulle nostre macchiner per il confezionamento Made in Italy, contattateci e vi risponderemo al più presto!

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?