ARCWISE CARTON - una nuova tecnologia di imballaggio

Martedì 27 Luglio 2021

ARCWISE CARTON - una nuova tecnologia di imballaggio

Tra design, psicologia di vendita e sostenibilità

Dalle cartiere specializzate del Gruppo Sca è nato il cartone Arcwise®, una tecnologia di imballaggio unica che prevede imballaggi in cartone ondulato in formato arrotondato adatto al montaggio ed al riempimento automatico delle incartonatrici Wraparound a moto continuo Zambelli.

Perchè non puoi fartelo scappare

Se la tua impresa è attenta alla sostenibilità, Archwise® è il punto di incontro tra estetica e attenzione per l’ambiente. Creato utilizzando materie prime ricavate da fonti rinnovabili, sviluppato appositamente per ridurre l’impronta di CO2 nell’ambiente, studiato per ridurre l’impiego di cartone - grazie ai bordi arrotondati - alleggerendo la confezione ma anche i costi di produzione e, in ultimo, 100% biodegradabile.

 

Lo sapevi che, secondo gli studi relativi alla psicologia della vendita, gli oggetti arrotondati sono percepiti più attrattivi rispetto a quelli spigolosi?

Sfruttando il design arrotondato di Archwise® la tua azienda sarà in grado di attirare l’attenzione dei tuoi consumatori, valorizzando ogni aspetto del prodotto anche grazie a grafiche studiate appositamente per seguire le nuove linee morbide di questo packaging. 

Le macchine Zambelli adatte alla nuova tipologia di imballaggio Archwise®

La linea di macchine incartonatrici wraparound a moto continuo Zambelli si adattano perfettamente all’utilizzo di Archwise® per il confezionamento di svariati prodotti, tra cui bottiglie anche di vetro.

Vorresti sfruttare questa nuova tecnologia per confezionare i tuoi prodotti?

Il nostro reparto commerciale è a tua completa disposizione per trovare il modo migliore per sviluppare il tuo progetto in collaborazione con Sca, l’azienda produttrice di Arcwise®.

Contattaci per maggiori informazioni!

Condividi su

Copyright © 2021, Zambelli Packaging