Home Media Blog PackExpo Connects la nostra prima Fiera Virtuale

PackExpo Connects la nostra prima Fiera Virtuale

LIVE. VIRTUAL. REIMAGINED.

Il PackExpo Connects 2020 è ufficialmente terminato.

Per noi di Zambelli è stata un'esperienza nuova, inusuale ed inaspettata.

Il mondo sta cambiando, il mercato sta evolvendo, e noi in quanto PMI abbiamo la responsabilità di prendere in mano la situazione per costruire nuovi percorsi, nuove storie, nuove modalità di interazione.

No, non è un lavoro facile e sicuramente non così automatico.

Però noi abbiamo una forza che ci spinge, anche e soprattutto in questi momenti di incertezza ed instabilità, e quella forza è, e sempre sarà, solo una: i nostri clienti.

Se siamo ancora qui, in mezzo alle difficoltà ma sempre a testa alta, è solo grazie a chi continua a sostenerci e a credere nella nostra azienda e nelle persone che la compongono.

Noi siamo le macchine che costruiamo, siamo i legami che stringiamo, l'impegno che mettiamo nel portare a termine progetti e nel mantenerli vivi negli anni.

Noi di Zambelli possiamo dirci orgogliosi di aver costruito una rete di contatti professionali che, per affinità, sono diventati nel tempo veri e propri rapporti di amicizia.

Quindi oggi vogliamo solo dire grazie a tutte le persone che continuano a donarci la loro fiducia, affidandosi a noi per costruire nuovi progetti ed instaurare nuove partnership.

Senza di voi non esisterebbe un noi, e per questo siete da sempre il nostro bene più prezioso.

Zambelli