Home Focus Incartonatrici per bevande USA

Incartonatrici per bevande USA

Incartonatrici made in Italy per il mercato americano

Zambelli è stata fondata nel 1969 nel cuore dell'Italia, un paese noto per la sua eccellenza nel settore alimentare e delle bevande. Con decenni di esperienza e know-how, Zambelli propone al mercato americano diversi modelli di incartonatrici adatte per aziende nel settore delle bevande.

Perché scegliere le incartonatrici Zambelli per le bevande negli USA

Le incartonatrici Zambelli sono tutte progettate per passare rapidamente da un tipo di imballaggio all'altro e per lavorare con una varietà di materiali. Le incartonatrici Zambelli per bevande sono tutte dotate di porte laterali trasparenti per consentire agli operatori una visione chiara e un facile accesso per la pulizia e la manutenzione.

Incartonatrici Zambelli

  • Modello AP200W incartonatrice a movimento intermittente progettata per il confezionamento di bottiglie.
  • Modello AP200W incartonatrice a movimento intermittente, progettata per le lattine di plastica, ma è adatta al confezionamento di flaconi, bottiglie, lattine e sfusi in genere.
  • Modello WR 20/30 confezionatrice a movimento continuo, progettata per il confezionamento di bottiglie.
  • Modello WR 40 incartonatrice a movimento continuo creata non solo per bottiglie ma anche al confezionamento di quasi tutti i prodotti.

Ulteriori informazioni sulle incartonatrici per bevande Zambelli per il mercato statunitense

Avete domande sulle incartonatrici per bevande negli Stati Uniti? Compilate il nostro modulo di contatto e un membro del team vi contatterà al più presto.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?