Home Focus Assistenza per macchine confezionatrici in USA

Assistenza per macchine confezionatrici in USA

Assistenza tecnica rapida ed efficace per macchine confezionatrici

Dal 1969 Zambelli Packaging si è sempre impegnata per offrire la gamma di servizi migliore e più completa per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Questa è la ragione per cui Zambelli propone un tempestivo ed efficiente servizio di assistenza per le macchine confezionatrici negli Stati Uniti. L’azienda infatti, si occupa di tutte le fasi del processo produttivo: progettazione, produzione, assemblaggio, installazione, fornitura della documentazione tecnica, assistenza e ricambi.

Manutenzione delle macchine per l'incartonamento

Zambelli progetta e produce macchine per l'incartonamento di alta qualità e innovative. Utilizzano sistemi all'avanguardia, rinomati in tutto il mondo per la loro affidabilità e facilità d'uso. Le nostre macchine sono progettate per garantire sempre un funzionamento regolare e un lavoro autonomo degli operatori. Le operazioni di pulizia e manutenzione sono estremamente semplici e intuitive. Questo aiuta a ridurre i costi di manutenzione, poiché le macchine funzionano a lungo termine con elevate prestazioni ed efficienza, con una manutenzione programmata minima. Quando è necessaria la manutenzione, Zambelli Packaging fornisce un servizio di assistenza tecnica tempestivo e funzionale, al fine di mantenere sempre la macchina in perfette condizioni, soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti in molti settori industriali diversi.

Un altro importante servizio post-vendita: aggiornamento delle macchine

Zambelli Packaging produce robuste e durature macchine per l'incartonamento che hanno un'aspettativa di vita molto lunga con ridotta necessità di manutenzione. Grazie a questa incredibile robustezza, Zambelli le fornisce con kit di aggiornamento e sviluppa aggiornamenti per portare gli ultimi progressi tecnologici alle principali funzioni delle macchine prodotte in passato.

Ulteriori informazioni sui servizi Zambelli

Se desideri ulteriori informazioni sui servizi sulle macchine per l'incartonamento vendute negli Stati Uniti, contattaci compilando il modulo nella sezione contatti. Invia i tuoi dubbi e le tue richieste, e un membro esperto del nostro staff risponderà prontamente il prima possibile.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?