Home Focus Progettazione macchine per il confezionamento negli USA

Progettazione macchine per il confezionamento negli USA

Zambelli progetta macchine per il confezionamento all’avanguardia dal 1969

Zambelli Packaging è un’azienda, fondata 50 anni fa, specializzata nella progettazione di macchine per il confezionamento disponibili anche negli USA. Grazie alla nostra esperienza, al know-how e a uno staff preparato e costantemente aggiornato, Zambelli è ora uno dei produttori leader nel settore del confezionamento e può fornire quindi diverse soluzioni per una vasta gamma di attività che operano in svariati campi.

Molte soluzioni innovative per il confezionamento

L'azienda italiana è in grado di fornire una vasta gamma di macchine per il confezionamento adatte a qualsiasi esigenza. Queste macchine sono progettate e prodotte in Italia con materiali e processi innovativi di alta qualità, al fine di garantire sempre la migliore qualità nel confezionamento. Per coprire diverse esigenze, Zambelli fornisce molti tipi diversi di macchine per il confezionamento, come:

  • Astucciatrici, sia per astucci preincollati che wraparound;
  • Fardellatrici, efficienti e affidabili;
  • Incartonatrici per scatole RSC e wraparound;
  • Robotica, i sistemi più innovativi.

Le caratteristiche che puoi trovare nelle nostre macchine per il confezionamento

Queste macchine sfruttano una tecnologia user-friendly che le rende facili da installare. Facilita anche la formazione e tutte le operazioni di pulizia e manutenzione. Questa caratteristica consente agli operatori di avere massima autonomia nelle operazioni quotidiane, contribuendo a ridurre costi e tempo. Inoltre, le nostre macchine sono costruite con tecnologia all'avanguardia, basata su sistemi di controllo avanzati e meno parti in movimento. Questo fattore garantisce minor usura, minori regolazioni e costi di manutenzione. Le macchine Zambelli presentano inoltre una caratteristica chiave: il rapido cambio formato le rende la scelta preferita di molti utenti in tutto il mondo.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Invia tutti i tuoi dubbi e domande compilando il modulo nella sezione contatti per scoprire ulteriori informazioni sulla progettazione di macchine per il confezionamento. Un membro del nostro staff risponderà prontamente in modo completo.
 

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?