Home Focus Produzione di macchine astucciatrici

Produzione di macchine astucciatrici

Sei interessato alla produzione di macchine astucciatrici?

Zambelli Packaging, azienda che da oltre 50 anni si occupa della produzione di astucciatrici, realizzate seguendo anche le fasi di progettazione, costruzione, montaggio, installazione, documentazione tecnica, assistenza, ricambi e continui aggiornamenti.

La produzioni di macchine astucciatrici

Nella produzione di macchine astucciatrici, Zambelli Packaging propone il modello AP80 che confeziona astucci di diverse dimensioni e peso. La macchina è stata progettata e costruita nello specifico per confezionare cuscinetti per il settore industriale. La facile manutenzione e gli standard elevati di prestazione rendono queste macchine indispensabili per lavori performanti.

I vantaggi delle astucciatrici di Zambelli

Le astucciatrici compatte e robuste di Zambelli, come dicevamo prima, si adattano al confezionamento di prodotti di piccole dimensioni. Cambio formato automatico, PC touch screen con supervisione e lubrificazione automatica sono solo alcune delle specifiche che rendono versatile questa macchina. La possibilità di scegliere due tipologie di chiusura, tramite colla caldo o mediante incastro, rendono adattabile sia la scelta dei materiali da utilizzare, sia l’estetica della confezione.

Vuoi saperne di più sulla nostra produzione di macchine astucciatrici?

Se desideri ulteriori informazioni sulla nostra produzione di macchine astucciatrici, contattaci e ti risponderemo al più presto!

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?