Home Settori Beverage

Beverage

Il settore delle bevande rappresenta per Zambelli la #RESILIENZA.

Zambelli opera in questo mercato sin dalla sua fondazione e ha vissuto tutti i cambiamenti epocali che si sono registrati in questi ultimi 50 anni. Le bevande, sia come prodotti sia come confezioni, si sono evolute per rispondere ai trend di mercato, ai gusti, alle salite e alle discese dell’economia nazionale e a tutti i movimenti socio-politici che hanno coinvolto il settore, così come altre filiere industriali.

La resilienza del mercato del beverage risiede proprio in questo: nella capacità delle aziende produttive di reinventarsi ogni volta, anche dopo grandi momenti di difficoltà.

Richiedi informazioni
Impianti su misura ottimizzati
Impianti su misura ottimizzati
Assistenza tecnica on site o remota
Assistenza tecnica on site o remota
Revamping impianti esistenti
Revamping impianti esistenti

Zambelli accompagna clienti storici così come nuove realtà in un percorso di crescita e resistenza agli impatti esterni, costruendo macchine confezionatrici adatte ai packaging più classici ma anche a quelli più innovativi. Grazie a nuove partnership e allo studio di soluzioni alternative, Zambelli è in grado di darti la possibilità di scegliere tra più tipologie di macchine con diverse integrazioni meccaniche e tecnologiche.

In questo modo hai sempre la sicurezza di avere tra le mani un impianto in grado di resistere ai cambiamenti del settore, ma al contempo all’altezza dei test e delle innovazioni che vuoi mettere in campo.

Macchine per il settore Beverage

Non tutti sanno che...

Un tipo di packaging può essere eseguito da diversi modelli di macchine o moduli opzionali. Per facilitare la navigazione ne abbiamo pubblicate solo alcune versioni ma ti invitiamo a scoprire tutta la nostra gamma.