GulFood Manufacturing 2018

Tuesday 06 November 2018

GulFood Manufacturing 2018

Dal 6 all’8 novembre Zambelli parteciperà alla fiera sul food & beverage

Al World Trade Centre di Dubai, in un contesto di grande pregio, Zambelli parteciperà dal 6 all’8 novembre al GulFood manufacturing 2018. L’evento fieristico ospiterà tantissime aziende ed espositori specializzati nella realizzazione di soluzioni per il settore del food & beverage, come confezionatrici o imbottigliatrici e incartonatrici. Per incontrare l’azienda dovrete recarvi nello stand E6-13, all’interno della Hall 6.

Durante i tre giorni in cui si svolgerà l’evento, Zambelli sarà presente per mostrare come i propri dispositivi siano macchine per il confezionamento utili ad aumentare l’efficienza produttiva dei clienti. L’azienda, infatti, realizza macchinari che sono in grado di eseguire con precisione e velocità differenti operazioni utili a chi lavora nel settore del food & beverage.

Nello specifico, Zambelli realizza macchine per il confezionamento adatte a un’ampia tipologia di clienti. Questo risultato è ottenuto grazie al costante impegno di un team composto da ingegneri e tecnici altamente specializzati, che offrono altissimi standard lavorativi, sia in fase di progettazione che di realizzazione. All’interno dell’ampio catalogo aziendale, infatti, troverete termofardellatrici adatte a tutte le applicazioni, come quelle relative al solo film, per il semplice uso con la falda o l’utilizzo combinato tra film e vassoio. Zambelli può proporre, inoltre, modelli speciali, i quali sono in grado di soddisfare particolari richieste, oltre a quelli standard. In più, affidandovi alla società potrete ottenere modelli in grado di lavorare con vassoi espositore a pareti alte o attraverso l’inserimento di coperchi e gadget. Infine, qualora abbiate necessità di lavorare con prodotti instabili, che richiedono una manipolazione efficiente tramite i sistemi robotici proposti da Zambelli, potrete scegliere le incartonatrici per cartone americano o wrap around, utili per un ampio numero di applicazioni.

Condividi su

Copyright © 2018, Zambelli Packaging