BrauBeviale Norimberga 2018

Tuesday 13 November 2018

BrauBeviale Norimberga 2018

Dal 13 al 15 novembre Zambelli presente all’evento del food & beverage

Zambelli conferma la sua presenza al BrauBeviale 2018, un importante evento fieristico, con sede a Norimberga, riguardante il settore food & beverage, nel quale sono presenti numerose altre aziende specializzate nella produzione di macchinari per il confezionamento. Per conoscere tutte le novità riguardanti l’azienda, potrete recarvi nello stand 106 alla Hall 7A.

Dal 13 al 15 novembre, l’azienda mostrerà a tutti i visitatori come quelli di sua fabbricazione siano macchinari per il confezionamento in grado di migliorare l’efficienza produttiva, sveltendo, ad esempio, le operazioni di imbottigliamento che quotidianamente vengono portate a termine.

Grazie a un team di esperti altamente specializzati, Zambelli può offrire macchinari di alta qualità a tutti i clienti. Questo risultato viene garantito, per la progettazione e la produzione, sia per la bassa cadenza che per la più alta velocità. Nell’ampia gamma di termofardellatrici proposte, inoltre, sono presenti modelli per tutte le tipologie di applicazione, utilizzabili per il solo film o per la falda, anziché per la combinazione tra vassoio e film. Attraverso una lunga esperienza nel settore, inoltre, l’azienda può soddisfare richieste speciali e realizzare, oltre ai modelli standard per far fronte alla maggior parte delle necessità, alcune macchine in grado di operare, ad esempio, con vassoi espositore a pareti alte o tramite l'inserimento di coperchi e di gadget. Per i prodotti instabili, i quali sono manipolati in modo efficace attraverso sistemi robotici progettati dal team aziendale, invece, vengono realizzati modelli di incartonatrici per cartone americano o wrap around, utilizzabili su una vastissima gamma di applicazioni.

Condividi su

Copyright © 2018, Zambelli Packaging