Home Focus Vendita macchine confezionatrici per cibo in scatola negli Stati Uniti

Vendita macchine confezionatrici per cibo in scatola negli Stati Uniti

Macchinari per il confezionamento di cibo in scatola in America

L'Italia, conosciuta in tutto il mondo per la sua dedizione all'eccellenza culinaria, è la sede di Zambelli, esperti con cinquant'anni di esperienza nel settore del confezionamento di alimenti e bevande, comprese le macchine per il confezionamento di cibo in scatola per il mercato americano, tra cui incartonatrici e fardellatrici, per un processo di confezionamento di cibi in scatola completamente integrato.

Vendita di macchine confezionatrici per cibo in scatola negli Stati Uniti: perché Zambelli

Zambelli offre una gamma fardellatrici e incartonatrici per l'industria alimentare in scatola. Le macchine Zambelli sono sufficientemente delicate da proteggere i barattoli di vetro offrendo allo stesso tempo agli operatori un ambiente di lavoro silenzioso.

Macchine Zambelli per confezionare cibo in scatola

  • Fardellatrici: offrono una gamma completa per ogni esigenza di confezionamento: bottiglie, lattine, brick, cluster e scatole in solo film, falda piana + film, vassoio + film.
  • Combi: nasce dall’unione di due macchine, una fardellatrice ed una incartonatrice, con l’intento di soddisfare le richieste di confezionamento in wrap-around, vassoio alto e vassoio + film.
  • Incartonatrici a moto intermittente
  • Incartonatrici a moto continuo

Ulteriori informazioni sulle macchine confezionatrici Zambelli per l'industria alimentare in scatola negli Stati Uniti

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Facci sapere compilando il nostro modulo di contatto. Il nostro team si metterà in contatto il prima possibile con le risposte di cui hai bisogno.
 

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?