Home Focus Progettazione incartonatrici

Progettazione incartonatrici

La realizzazione di incartonatrici per RSC e Wrap-Around

Società storica italiana, fondata nei pressi di Bologna nel 1969, Zambelli Packaging si occupa della progettazione di incartonatrici in grado di semplificare la vita lavorativa di chi lavora nel settore di riferimento. Questo obiettivo è il risultato di un grande impegno da parte dell’eccellente team di professionisti aziendali.

Quanti modelli sono disponibili?

L'azienda si impegna costantemente ad offrire la progettazione di un ampio numero di incartonatrici. Grazie alla grande competenza del suo team, infatti, ha costantemente ampliato i modelli di macchine prodotte, sviluppando anche nuove soluzioni tecnologiche. In particolare, scegliendo l'azienda, è possibile selezionare uno o più di questi prodotti:

Perché scegliere l'incartonatrice di Zambelli?

Zambelli Packaging è conosciuta a livello internazionale per la progettazione di efficienti incartonatrici, in grado di soddisfare le elevate esigenze dei clienti. Ogni lavoratore che le ha utilizzate, infatti, ha riscontrato un elevato aumento delle prestazioni, che è la conseguenza dello sviluppo di tecnologie innovative. Ad esempio, i vantaggi che otterrai utilizzando le macchine di questa azienda sono legati ai seguenti aspetti:

  • Carico più comodo per l'operatore
  • Cambio rapido del formato
  • Facilità nelle operazioni di pulizia

Desideri ulteriori informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sulla progettazione dell'incartonatrice, ti invitiamo a recarti nella sezione contatti e a inserire tutte le tue domande nel modulo che troverai al suo interno. Al più presto, l'azienda sarà lieta di fornirti tutti i dettagli richiesti.

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?