Home Focus Macchine italiane per il confezionamento

Macchine italiane per il confezionamento

Stai cercando macchine italiane per il confezionamento?

Zambelli Packaging produce macchine italiane per il confezionamento da oltre 50 anni, occupandosi di tutte le fasi del processo produttivo offrendo sempre la migliore soluzione alle esigenze del cliente: progettazione, costruzione e montaggio, installazione, documentazione tecnica, assistenza e ricambi e continui aggiornamenti.

Quali sono le macchine per il confezionamento made in italy?

Le macchine per il confezionamento italiane dell'azienda sono incartonatrici, astucciatirci, fardellatrici e sistemi robotici, realizzati con tecnologia intuitiva che consente di ottenere i seguenti vantaggi:

  • Riduzione del costo di proprietà;
  • Agevolazione della formazione;
  • Minor usura;
  • Maggiore autonomia nell'uso delle macchine;
  • Minore necessità di manutenzione dei regolamenti;
  • Riduzione del tempo di installazione.

Quali sono i vantaggi delle macchine per il confezionamento made in italy?

Il basso impatto ambientale, ottenuto attraverso un impegno quotidiano nella produzione di macchine per il confezionamento italiane con basso consumo energetico, è un valore molto importante per l'azienda, completato grazie a fardellatrici, sistemi all'avanguardia e specifiche per la detrazione del film che, tra le altre cose, garantiscono anche un'estetica impeccabile del prodotto finale. Inoltre, Zambelli Packaging ti offre una vasta gamma di prodotti e formati che assicurano un'alta flessibilità di utilizzo, produttività ed efficienza.

Sei interessato alle macchine per il confezionamento made in italy?

Zambelli Packaging propone sistemi robotici per l'elaborazione di confezioni speciali o per l'inserimento di dettagli e oggetti all'interno della confezione tradizionale e sono un prodotto chiave nella tecnologia dell'azienda, frutto di continui investimenti nella ricerca e miglioramento tecnologico.

Ad esempio, l'applicazione di Zambelli Packaging per l'inserimento di gadget è un'applicazione robotica in grado di aggiunge un gadget nel pacchetto per ridurne la dimensione complessiva, personalizzandolo. Questo sistema raggruppa i gadget, li raccoglie in modo alternato e li inserisce all'interno del carico, composto da 5 bottiglie.

Desideri ulteriori informazioni sulle macchine per il confezionamento italiane?

Se vuoi saperne di più sulle macchine per il confezionamento italiane, contattaci e ti risponderemo al più presto!
 

FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?