Tecnologia

Tecnologia

I Nostri punti di forza

PROGETTAZIONE

Attenzione particolare è posta nella progettazione del telaio con design a sbalzo che racchiude gli organi meccanici nella parte posteriore delle macchine lasciando così libera la zona anteriore all’operatore. L’utilizzatore avrà così pieno accesso e totale controllo del prodotto e grande l'accessibilità a tutte le aree della macchina. Caratteristica particolarmente evidente nelle fardellatrici della serie LFT.

TECHNOLOGIE USER-FRIENDLY

La technologie Zambelli « user friendly », avec un nombre réduit de pièces mobiles, a considérablement réduit le temps d'installation, la mise en service et la maintenance au profit du personnel du client. L'utilisateur final peut faire face plus facilement aux phases de la formation en devenant très rapidement autonome dans l'utilisation des machines. Toutes ces caractéristiques contribuent à la réduction du coût de la gestion des machines.

RISPARMIO ENERGETICO

Zambelli ha inoltre affrontato l’aspetto “consumo di energia” adottando sulle macchine fardellatrici soluzioni innovative specifiche per la retrazione del film. Ciò permette di ottenere pacchi esteticamente perfetti, privi di deformazioni e pieghe e contemporaneamente conseguire una riduzione dei consumi elettrici.

TECNOLOGIA CHE DURA NEL TEMPO

Questi punti di forza a vantaggio del cliente sono stati ottenuti attraverso soluzioni tecnologiche moderne e funzionali basate su avanzati sistemi di controllo e sulla riduzione delle parti in movimento. Le nostre macchine, quindi, presentano minore usura e hanno meno bisogno di regolazioni. Tutte le soluzioni sono ampiamente collaudate e rese disponibili in gruppi funzionali singoli in modo che possano essere adottate su tutti i modelli di macchine costruite. Inoltre, è proprio “il dopo” un elemento importante per le macchine Zambelli: la nostra tecnologia infatti si esprime al massimo in seguito al primo utilizzo.

AFFIDABILITÀ E ASSISTENZA

Le macchine confezionatrici Zambelli sono molto versatili, permettono infatti di contare su una vasta gamma di scelta tra prodotti e formati. A questo si aggiunge la flessibilità di utilizzo tipica di ogni macchina progettata da Zambelli, che facilita le operazioni di cambio formato, elevando la produttività e l’efficienza.

Il traguardo di affidabilità, attualmente raggiunto dalle confezionatrici Zambelli, si affianca alla loro facilità di utilizzo e si completa con la severa attenzione alle normative di sicurezza internazionali. Per qualsiasi informazione, per il supporto nell’utilizzo delle macchine, potrete sempre contare sul team Zambelli.

Condividi su

Copyright © 2017, Zambelli Packaging